Posizioni organizzative
Pubblicazione ai sensi dell'art. 10 c. 8 lett. d), del D.Lgs. 14.03.2013 n. 33. Sezione relativa alle posizioni organizzative.
In ottemperanza a quanto previsto dall'art. 10 c. 8 lett. d) del D.Lgs. n. 33 del 14.03.2013, in questa sezione sono pubblicati i Curricula del personale titolare di Posizione Organizzativa del Comune di Crescentino.
D.ssa Maria Luisa DI MARIA
Segreteria e Affari Generali
DS-2023-00001.pdf (198.7 KB)
DS-2022-00006-nomina segretario comunale.pdf (201.9 KB)
DS-2022-00007 - nomina responsabile servizio affari generali e segreteria.pdf (282.7 KB)
DS-2022-00002 - Responsabile Affari Generali e Segreteria.pdf (283.8 KB)
DECRETO Sindacale n° 4_2022 SOSTITUZIONE TEMPORANEA DEI RESPONSABILI D'AREA PER ASSENZE TEMPORANE NON SUPERIORI A 21 gg LAVORATIVI.pdf (271.7 KB)
Decreto di nomina RPCT - Anno 2022 (205.1 KB)
COMANDANTE Ernesto MONCHIETTO:
Polizia Locale e Mercati
curriculum vitae__2.pdf (94.1 KB)
Decreto 2019 Monchietto.pdf (1,006.0 KB)
Decreto 2017 Monchietto.pdf (1.7 MB)
Decreto 2018 Monchietto.pdf (1,011.2 KB)
decreto monchietto 2 semestre 2016 1.pdf (22.5 KB)
Decreto Monchietto 20 28 maggio 2019.pdf (1.4 MB)
decreto nomina monchietto 1 semestre 2016.pdf (19.3 KB)
Dichiarazione 2017 Monchietto.pdf (395.3 KB)
Dichiarazione annuale responsabili 2016_MONCHIETTO E.pdf (334.2 KB)
Dichiarazione insussistenza inconferibilità 2018 Monchietto.pdf (380.5 KB)
dichiarazione insussistenza inconferibilità incarico 2019 Monchietto.pdf (384.3 KB)
dichiarazione insussistenza inconferibilità incarico 2020 Monchietto.pdf (680.5 KB)
Geom. Claudio PRETI
Pianificazione e Gestione del Territorio - Settore Lavori Pubblici, Manutenzione e Gestione Patrimonio
CURRICULUM_VITAE_CLAUDIO PRETI.pdf (107.0 KB)
Decreto 2017 Preti.pdf (1.0 MB)
Decreto 2018 Preti.pdf (998.7 KB)
Decreto 2019 Geom. Preti.pdf (999.1 KB)
decreto nomina preti 1 semestre 2016.pdf (19.3 KB)
decreto nomina preti 2 semestre 2016.pdf (22.4 KB)
Decreto Preti 20 28 maggio 2019.pdf (1.4 MB)
DECRETO Sindacale n° 4_2022 SOSTITUZIONE TEMPORANEA DEI RESPONSABILI D'AREA PER ASSENZE TEMPORANE NON SUPERIORI A 21 gg LAVORATIVI.pdf (271.7 KB)
Dichiarazione anno 2017__2.pdf (349.5 KB)
Dichiarazione annuale responsabili 2016_PRETI C.pdf (24.7 KB)
Dichiarazione insussistenza inconferibilità incarichi 2019 Preti.pdf (203.9 KB)
Dichiarazione insussistenza inconferibilità incarico 2018 Preti.pdf (193.1 KB)
Dichiarazione insussistenza inconferibilità incarico 2020 Preti.pdf (488.3 KB)
Rag. Giulietta CANIL
Area Amministrativa Contabile - Settore Finanza e Tributi
Geom. Alfredo DI CAPUA
Gestione e pianificazione del territorio - servizio II - Urbanistica/Edilizia privata/Ambiente e Commercio
DECRETO Sindacale n° 4_2022 SOSTITUZIONE TEMPORANEA DEI RESPONSABILI D'AREA PER ASSENZE TEMPORANE NON SUPERIORI A 21 gg LAVORATIVI.pdf (271.7 KB)
Decreto Sindacale n° 8_2021 NOMINA DEL RESPONSABILE DELL'AREA IV - GESTIONE E PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO - SERVIZIO II - URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA AMBIENTE E COMMERCIO.pdf (286.0 KB)
DS-2023-00004.pdf (198.2 KB)