M'illumino di meno 2020 - EVENTO ANNULLATO

Luogo dell'evento: piazza Caretto

Google Calendar

m'illumino di meno 2020

Ritorna VENERDI' 6 MARZO l'edizione 2020 di M'ILLUMINO DI MENO, la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita ecosostenibili promossa dal Ministero dell'Ambiente e dalla Camera dei Deputati.

L'edizione di quest'anno è dedicata ad aumentare il verde intorno a noi. Tutti possono partecipare piantando alberi, piante, piantine e fiori.

Per condividere questa esperienza l'appuntamento organizzato dall'Amministrazione Comunale, in collaborazione con il fiduciariato locale della Lega Italiana per la lotta contro i tumori, il Comitato Locale della Croce Rossa Italiana, il Gruppo Comunale di Protezione Civile, l'Als TO4 e RaiRadio2, è alle 20:30 in piazza Caretto.

Ricordati di portare con te un paio di scarpe comode, un gilet con bande rifrangenti, una candela per illuminare il cammino e il piacere di camminare in compagnia.

Scarica qui la locandina dell'evento: