Bike Italia Day 2021

Luogo dell'evento: piazza Caretto (di fronte al Palazzo Municipale)

Google Calendar

Bike Italia Day 2021

Il BIKEITALIA DAY è una festosa pedalata che si tiene il 2 GIUGNO per celebrare la Giornata Mondiale della Bicicletta.

L’iniziativa si terrà anche a Crescentino per diffondere l’impatto positivo della bicicletta sulla vita di tutti, per coinvolgere sia chi già conosce i vantaggi di questo mezzo magico sia chi non li conosce ancora.

L’evento è pubblico, gratuito e rivolto a tutti i cittadini che potranno partecipare con la propria bicicletta a un percorso di circa 10 km, che partirà mercoledì 2 giugno alle 16.00 dalla piazza del Municipio toccando luoghi di interesse pubblico della città e delle frazioni per concludersi sempre in piazza Caretto alle 18.00 circa.

È un percorso semplice e accessibile, pensato per poter essere svolto anche da persone che non pedalano da tempo.

La parata sarà organizzata nel rispetto della normativa corrente anti-Covid-19.

Il BIKEITALIA DAY è un evento promosso da Bikeitalia.it e diffuso su tutto il territorio nazionale: hanno aderito numerose città, l’elenco aggiornato è disponibile su www.bikeitalia.it/day