Soggiorno Marino per la terza età

In vacanza ad Arma di Taggia dal 26 agosto al 9 settembre 2021

Soggiorno Marino per la terza età: in vacanza ad Arma di Taggia  dal 26 agosto al 9 settembre 2021

Il Centro Anziani “Lidia Fontana” in collaborazione con il Comune di Crescentino organizza una splendida vacanza ad Arma di Taggia dal 26 agosto al 9 settembre 2021. Ospitalità in hotel 3 stelle in posizione centrale e vicino al mare con camere dotate di ogni confort: servizi privati, molti balconi, tv-color e aria condizionata, ascensore, bar e dehors, ottima cucina ed assistenza agenzia. Sono compresi nella quota di iscrizione i servizi spiaggia 2 lettini/ombrellone. Viaggio in bus gran turismo a/r offerto dall’Amministrazione Comunale.

Per partecipare alla vacanza è necessario munirsi di pass vaccinale.

Quote di iscrizione:

costo soggiorno: € 800.00 a persona in camera doppia

singole limitate + € 175.00 - acconto € 100.00 - saldo in loco contanti o assegno

Per informazioni e prenotazioni:

- rivolgersi al Centro Anziani Lidia Fontana tel. 3311082801 nei giorni di martedì dalle 11 alle 12 e giovedì dalle 15 alle 16

- oppure contattare l'Assessore alle politiche sociali tel. 3495877384

Termine prenotazioni 8 luglio - dopo tale termine a discrezione della disponibilità rimasta.

Accedendo al link sottostante è possibile consultare e/o scaricare il manifesto del Soggiorno Marino per la terza età 2021: