Modulo di richiesta per voto a domicilio

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per COVID-19 possono richiedere il voto a domicilio

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per COVID-19 possono richiedere di essere ammessi al voto presso il proprio domicilio.

Per esercitare tale diritto l'elettore deve far pervenire all’Ufficio elettorale comunale una apposita dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimora, indicandone il completo indirizzo.

La dichiarazione va inviata entro le ore 16 di sabato 24 settembre 2022.

Alla dichiarazione devono essere allegati:

• il certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’ASL TO4 che attesti l'esistenza delle condizioni che permettono il voto domiciliare. Per richiedere il certificato si può chiedere tramite mail a sisp.notifiche@aslto4.piemonte.it tra le ore 9 e le ore 11 dei giorni 22, 23, 24 e 25 settembre 2022.
  • Copia di un documento di identità

Il voto verrà raccolto durante le ore in cui è aperta la votazione, dal Presidente del seggio speciale appositamente istituito dal Comune di Cigliano con l'assistenza di uno scrutatore e del segretario.

L'elettore dovrà comunque essere in possesso di tessera elettorale e documento di riconoscimento.

La dichiarazione, scaricabile in allegato, unitamente agli altri documenti dovrà essere inviata per mail all'indirizzo anagrafe@comune.crescentino.it.