La Corrida: il palco sei tu

In occasione della Festa della Madonna del Palazzo arriva in piazza Caretto il talent in cui ogni artista può esibirsi

La Corrida, il palco sei tu: sono aperte le iscrizioni per partecipare allo spettacolo

"La Corrida, il pacio sei tu": sarà lo storico format della fortunata trasmissione televisiva per anni condotta dall’indimenticato Corrado uno degli appuntamenti di punta della prossima Festa della Madonna del Palazzo organizzata dal Comune di Crescentino. Capostipite dei moderni talent show, lo spettacolo si adatta perfettamente ad una classica festa paesana in cui dieci o più concorrenti si esibiscono con canzoni, balli, poesie e spettacoli fantasiosi. Le esibizioni vengono quindi giudicate unicamente dal pubblico presente: se l'esibizione piace i concorrenti ricevono applausi, se l'esibizione non piace il pubblico può fischiare, battere mestoli di legno sulle pentole, suonare campanacci e produrre altri suoni con i più svariati oggetti. L’invito a partecipare come concorrenti è quindi rivolto a cantanti, imitatori, barzellettieri, ballerini, perfomer ed a tutti coloro che per una sera abbiano voglia di esibirsi su di un palco allestito con impianto audio e luci professionali, davanti ad un pubblico delle grandi occasioni. Lo spettacolo sarà curato dalla direzione artistica dello showman Fabio Marrulli che, insieme alla sorella Martina, ne sarà anche il conduttore. Le iscrizioni sono aperte ad artisti provenienti da ogni parte d’Italia e si ricevono accedendo direttamente alla pagina Facebook de “La Corrida il palco sei tu” oppure cliccando sull’apposito qrcode dedicato. I posti per esibirsi sono limitati, l’invito è quindi quello di presentare al più presto la propria candidatura e comunque entro il prossimo 11 agosto. Sarà una serata divertente, elegante ma anche rumorosissima in cui, al vincitore, sarà assegnato un importante premio a sorpresa.