SI È TENUTO GIOVEDÌ 13 GIUGNO 2019 AL TEATRO ANGELINI IL PRIMO CONSIGLIO COMUNALE DELLA LEGISLATURA 2019-2024

Si è svolto ieri sera il primo Consiglio Comunale della legislatura 2019 - 2024. Il Teatro Angelini, sede inconsueta per la seduta, è stata la scelta azzeccata per accogliere la numerosa cittadinanza che ha voluto avvicinarsi ad uno dei momenti più significativi della vita amministrativa di una Città. L'attenzione è stata focalizzata sul giuramento del neo Sindaco Vittorio Ferrero che, nel suo discorso di insediamento, ha dettato le linee guida programmatiche che staranno alla base dell'attività dei prossimi cinque anni alla guida di Crescentino. Durante la seduta sono stati eletti i membri delle commissioni elettorali e il consigliere Fedrik Bordino quale presidente dell'Assemblea di Palazzo Caretto.

Per la prima volta, inoltre, la seduta del Consiglio Comunale è stata trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook istituzionale Città di Crescentino, dove rimarrà visibile tra i video in archivio.