GIRANDOLANDO: il centro storico riparate da qui!

a cura di Redazione

Progetto estate 2020 per una Crescentino più colorata

GIRANDOLANDO: il centro storico riparate da qui!

Piccoli passi per ripartire e cercare di fare rivivere il centro storico cittadino che tanto ha sofferto in questi mesi di lockdown.

“Girandolando: il centro storico riparte da qui” è il progetto ideato per l’estate 2020 da parte dell’Amministrazione Comunale, con la collaborazione di Ascom e Compagnia delle Botteghe.

Si partirà sabato 20 giugno, alla vigilia dell’estate, e si proseguirà fino a settembre.

Si è cominciato con l’installazione di grandi girandole colorate lungo via Mazzini e in piazza Caretto, così da riprendere l’idea degli ombrelli che tanto era piaciuta lo scorso anno, per poi abbinarla a piccole iniziative che si susseguiranno nei vari fine settimana.

Non mancherà la filodiffusione con la trasmissione delle frequenze di Radio Gran Paradiso, che sarà la radio partner dell’estate crescentinese, per poi proseguire con la possibilità per gli operatori commerciali e pubblici esercizi di esporre la loro merce al di fuori dei negozi e, in alcune occasioni, di restare aperti anche la sera con la realizzazione di vetrine a tema, sconti e promozioni.

Inoltre, in concomitanza con occasioni particolari, verranno pensati ed organizzati appuntamenti dedicati che andranno comunque inseriti nel cartellone di Girandolando.

Torna indietro