Eco-Calendario 2020

E' arrivato l'Eco-Calendario 2020, il calendario per la raccolta dei rifiuti per il nuovo anno.

Eco-Calendario 2020

Sarà a disposizione da sabato 28 dicembre 2019 presso gli Uffici comunali il nuovo calendario per la raccolta rifiuti di Crescentino.

Come sempre la Città sarà suddivisa in due zone: Zona 1 - Sud ferrovia (Capoluogo Sud ferrovia, Frazioni di San Silvestro, Caravini, Monticelli, Porzioni, Sasso e Santa Maria) e Zona 2 - Nord ferrovia (Capoluogo Nord ferrovia, Frazioni di San Genuario, San Grisante, MOnte, Campagna, Cerrone, Cascinotti e Galli).

Il calendario sarà inoltre distribuito direttamente a cura dell'Amministrazione comunale con un gazebo durante il mercato settimanale di venerdì 3 gennaio.

Per chi volesse è possibile scaricarlo in formato elettronico al link sottostante.