Corso di italiano per stranieri

Sarà attivato nei prossimi mesi in locali messi a disposizione dal Comune e sarà utile per il conseguimento della licenza media

Corso di italiano per stranieri

Sarà attivato nei prossimi mesi un corso di italiano per stranieri realizzato in collaborazione col CPIA di Biella e Vercelli.

Il corso di italiano sarà di 1° livello - 1° periodo didattico e sarà utile per il conseguimento della licenza di terza media.

Le lezioni, a frequenza obbligatoria, saranno attivate al raggiungimento di un numero minimo di diciotto iscritti e si terrà in locali messi a disposizione dal Comune.

La scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è stata fissata per il giorno 26 febbraio.

Le domande vanno presentate direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura o tramite email all'indirizzo protocollo@comune.crescentino.vc.it. Per informazioni 0161833124.

Accendo al link sottostante è possibile scaricare i moduli per la presentazione della domanda di iscrizione: