Obbligo di restare nelle proprie abitazioni dalle 23 alle 5

La misura restrittiva sarà in vigore da lunedì 26 ottobre e sino al 13 novembre

Obbligo di restare nelle proprie abitazioni durante le ore notturne in Piemonte dalle 23 alle 5 del mattino

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID – 19, dal 26 ottobre e fino al 13 novembre

IL MINISTRO DELLA SALUTE di intesa con IL PRESIDENTE DELLA REGIONE PIEMONTE

emana la seguente ordinanza:

Su tutto il territorio della Regione Piemonte, dalle ore 23.00 alle ore 5.00 del giorno successivo sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o d’urgenza ovvero per motivi di salute.

E' in ogni caso consentito il rientro presso il proprio domicilio, dimora o residenza.

Accedendo al link sottostante potete consultare e/o scaricare l'Ordinanza completa e l'autocertificazione per gli spostamenti necessaria per comprovare alle Forze dell'Ordine le eventuali esigenze di spostamento al di fuori degli orari consentiti: