Consulta Civica per la Cultura

È indetto un secondo avviso pubblico per la nomina dei componenti: scadenza termini mercoledì 24 giugno

Consulta civica della cultura: riapertura bando

È indetto un secondo avviso pubblico per la nomina dei componenti della Consulta Civica per la cultura istituita, ai sensi del vigente Regolamento comunale, con Delibera di Giunta comunale n. 6 in data 20 gennaio u.s.

La Consulta è composta da un numero massimo di otto cittadini nominati dal Sindaco, su indicazione del Presidente del Consiglio Comunale, sentiti i Capigruppo Consiliari, tra coloro che, a seguito del presente avviso pubblico, abbiano presentato la loro candidatura fornendo la loro disponibilità e manifestando interesse o competenza nella materia della Consulta.

La domanda di candidatura, indirizzata al Sindaco, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Crescentino, con sede in Piazza Caretto 5, in formato cartaceo oppure tramite posta elettronica alla casella  email protocollo@comune.crescentino.vc.it o a mezzo PEC all’indirizzo crescentino@cert.ruparpiemonte.it

entro e non oltre il giorno Mercoledì 24 giugno 2020

Possono essere nominati alla carica di membro della Consulta i cittadini in possesso dei requisiti alla carica di consigliere comunale.

Non possono essere nominati i cittadini che ricoprono la carica di assessore o consigliere comunale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0161833125 - Ufficio Segreteria.

Il fac-simile di domanda e copia dell’estratto del Regolamento per l’Istituzione ed il funzionamento delle Consulte Civiche  potranno essere ritirati presso l’ufficio Segreteria del Comune o scaricati accedendo al link sottostante: