Commissione Edilizia Comunale - PROROGA TERMINI

L'Amministrazione Comunale ricerca candidati per la nomina a membri elettivi in possesso di comprovata esperienza

L'Amministrazione Comunale ricerca candidati per la nomina a membri elettivi della commissione edilizia in possesso di comprovata esperienza

Proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle manifestazione di interesse per la nomina a membri elettivi della commissione edilizia:

Il Responsabile del Servizio Urbanistica-Edilizia Privata e Sociale-Ambiente-Commercio-Suap-Gestione amministrativa cimiteri-Tutela animali, in esecuzione alla Deliberazione della Giunta Comunale n. 42 del 15/03/2021, immediatamente eseguibile, richiamato l’avviso di selezione pubblica per la nomina a membri elettivi della commissione edilizia del 22 marzo 2021 comunica che il termine di presentazione delle domande di candidatura viene prorogato al 21 maggio 2021

L'Amministrazione Comunale ricerca candidati per la nomina a membri elettivi della Commissione Edilizia.

Gli interessati devono possedere comprovata competenza, attestata dal possesso di adeguato titolo di studio, e dimostrabile esperienza nelle materie attinenti all'architettura, all'urbanistica, all'attività edilizia, all'ambiente, allo studio ed alla gestione dei suoli e risultare preferibilmente iscritti ai rispettivi ordini professionali ovvero abilitati all’esercizio della professione o ancora essere dipendenti di enti Pubblici in servizio o a riposo e competenti nelle stesse materie.

La presentazione dei curricula è finalizzata alla sola verifica del possesso di una adeguata professionalità e non comporta l’attivazione di alcuna procedura concorsuale con formazione di graduatoria di merito che dia diritto di per sé sola alla nomina.

Ai componenti esterni della Commissione Edilizia non è riconosciuto alcun gettone di presenza né alcun rimborso spese. La partecipazione alla Commissione Edilizia avviene, quindi, a titolo completamente gratuito.

La domanda, in carta semplice, dovrà essere redatta obbligatoriamente sul modello allegato al presente avviso, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, allegando curriculum professionale attestante il possesso dei requisiti e le esperienze maturate nel settore, nonché ogni altra documentazione reputata utile a comprovare la qualifica nonché l’esperienza, in riferimento alle professionalità previste nel presente avviso.

Tutti i documenti dovranno essere sottoscritti digitalmente ed inviati a mezzo P.E.C. alla Città di Crescentino all’indirizzo crescentino@cert.ruparpiemonte.it entro e non oltre il 21 aprile 2021 indicando nell’oggetto “Presentazione candidatura per Commissione Edilizia Comunale”.

Per eventuali informazioni è possibile richiedere chiarimenti via email all’indirizzo: urbanistica@comune.crescentino.vc.it

Accedendo al link sottostante è possibile consultare e/o scaricare l'avviso completo e la domanda di partecipazione: