Concessione di borse di studio a studenti crescentinesi meritevoli

RETTIFICA Avviso pubblico per la presentazione delle domande che vanno inoltrate entro le ore 12 del giorno 6 novembre 2021

Borse di studio per studenti meritevoli

Il Comune di Crescentino per incentivare la prosecuzione agli studi ed il raggiungimento di sempre più approfondite opportunità culturali ha istituito borse di studio a studenti meritevoli residenti in Crescentino che frequentano la Scuola Secondaria di Primo Grado e di Secondo Grado.

Le domande di partecipazione (modulo allegato al presente avviso) dovranno essere inviate all’indirizzo mail del Comune, protocollo@comune.crescentino.vc.it entro e non oltre le h 12,00 del giorno 6 novembre 2021.

Requisiti di partecipazione:

• essere residenti nel Comune di Crescentino da 3 anni;
  • per gli studenti delle Scuola Secondaria di Primo Grado avere ottenuto un giudizio non inferiore a dieci all’esame di stato;
  • per gli studenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado avere ottenuto un giudizio non inferiore a 100/100 all’esame di maturità;

Accedendo al link sottostante potete consultare e/o scaricare:

1) bando per la concessione di borse di studio a studenti crescentinesi meritevoli;
2) modulo domanda.