La Biblioteca digitale quotidiana a casa tua

Col sistema MLOL è possibile prendere a prestito libri on line, leggere quotidiani e riviste, noleggiare audiolibri e film

MLOL, la piattaforma permette di leggere riviste e libri sui propri dispositivi smartphone, pc e tablet, comodamente da casa.

Il servizio MLOL ovvero il prestito digitale, il nuovo servizio del Sistema Bibliotecario della Piana Vercellese che riunisce tutte le principali biblioteche cittadine, delle scuole e dei paesi limitrofi è attivo per tutti anche a Crescentino.

Da qualche giorno, infatti, è possibile iscriversi alla grande biblioteca digitale da casa grazie al servizio attivato dalla Bibioteca Civica Degregoriana e dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Crescentino.

La piattaforma permette di leggere riviste e libri sui propri dispositivi smartphone, pc e tablet, comodamente da casa.

Per aderire si può mandare una e-mail a biblioteca@comune.crescentino.vc.it e seguire le istruzioni che vi saranno inviate dal bibliotecario.

Tramite il servizio Mlol è possibile:

• Prendere in prestito fino 4 ebook al mese
  • Leggere gratuitamente quotidiani e riviste
  • Accedere a risorse multimediali: audiolibri, film, musica e immagini

E per i più piccoli ci sono anche gli audiolibri con bellissime favole!