Consiglio di Biblioteca della Biblioteca Civica Degregoriana

È indetto un avviso pubblico per la nomina di due componenti quali rappresentanti degli utenti del Consiglio di Biblioteca

È indetto un avviso pubblico per la nomina di due componenti del Consiglio di Biblioteca della Biblioteca Civica Degregoriana quali rappresentanti degli utenti, ai sensi del vigente Regolamento comunale approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 6 in data 10 febbraio u.s.

I due rappresentanti saranno nominati dal Sindaco, sentito il parere del Presidente del Consiglio Comunale e dei Capigruppo Consiliari, tra coloro che iscritti quali utenti della Biblioteca Civica Degregoriana, a seguito del presente avviso pubblico, abbiano presentato la loro candidatura fornendo la loro disponibilità e manifestando interesse o competenza nella materia.

La domanda di candidatura, indirizzata al Sindaco, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Crescentino, con sede in Piazza Caretto 5, in formato cartaceo oppure tramite posta elettronica alla casella  protocollo@comune.crescentino.vc.it o a mezzo PEC all’indirizzo crescentino@cert.ruparpiemonte.it

entro e non oltre il giorno Mercoledì 24 giugno 2020

Possono essere nominati a tale incarico i cittadini in possesso dei requisiti alla carica di consigliere comunale.

Non possono essere nominati i cittadini che ricoprono la carica di assessore o consigliere comunale.

Il fac-simile di domanda e copia dell’estratto del Regolamento della Biblioteca Civica Degregoriana potranno essere ritirati presso l’ufficio Segreteria del Comune o scaricati accedendo ai link sottostanti: