ATTIVAZIONE del CENTRO OPERATIVO COMUNALE (COC)

Misura necessaria per fronteggiare l'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

Apertura del Centro Operativo Comunale

Per assicurare la direzione e il coordinamento delle attività di soccorso e assistenza alla popolazione, in relazione all’emergenza epidemiologica in atto, è stata decisa l’apertura del C.O.C. (Centro operativo Comunale).

L’apertura della Sala Operativa Comunale di Protezione Civile, coordinata dal Sindaco, in questa fase sarà gestita da remoto con reperibilità H24 ai numeri 333.48.74.501 – 334.60.53.747 e posta elettronica sindaco@comune.crescentino.vc.it, per ridurre al minimo i rischi derivanti dai contatti interpersonali.

Le risorse del volontariato di Protezione Civile sono risultate sufficienti e pertanto non si è ritenuto necessario avvalersi di ulteriori apporti di personale volontario.

Potete leggere o scaricare qui l'Ordinanza Sindacale n° 14/2020 completa: